martedì, gennaio 24, 2006

INDISCREZIONE 8 24.01.2006

Verso la bolletta unica. Blocco del canone per i futuri due anni.

Proprio così. L’AGICOM ha dato il via libero ad un provvedimento che permetterà di ricevere un’unica bolletta telefonica per chi, oltre ad essere cliente di Telecom Italia, usufruisce di uno o più operatori di telefonia fissa che non siano in ULL (la linea base deve essere sempre di Telecom).
I vantaggi di questo provvedimento sono stati subito sottolineati da Adiconsum: minor fila qgli sportelli bancari e/o postali, una sola commissione pagata; in più Adiconsum si auspica che con questo provvedimento abbiamo fine o quanto meno si riducano gli abusi e le furbizie che compaiono nelle bollette legati a servizi non richiesti ma addebitati.

Sicuramente una grande cosa: perderemo meno tempo in file e soprattutto dovremo ricordare un’unica data di scadenza.

Il provvedimento per ora non include la banda larga: Adiconsum ha già chiesto all’AGICOM di valutare questa ulteriore ipotesi all’insegna della sempre maggior trasparenza e concorrenzialità di tale mercato.

L’AGICOM ha disposto un blocco del prezzo del canone dovuto a Telecom Italia: per i prossimi due anni tale cifra (attualmente 14,57 €/mese) non potrà essere aumentata!!

(Fonte: http://www.punto-informatico.it/)

Età


 

 

#beforetext# #text# #aftertext#

 

 

 

cellulari 4 PROMO 

SONYERICSSON Prenota online i voli 

economici eDreams!

 

Il portale dello 

shopping online

 

Banner sponsorizzati

 

Comunichiamo

 

 

Text Link Ads

 

zanox Partner 

promuovono Partner

 

 

Performancing