martedì, gennaio 31, 2006

ADSL che vanno...piano!!! (4)

Dal centro assistenza di Libero continuano ad inviarmi email nella speranza che io non mi continui a lamentare con loro della mia bassa velocità di connessione!!!
Ma siccome le loro email sono ASSURDE, PRE-CONFIGURATE, INADATTE al mio problema (che è anche di molti altri utenti Libero) e tendono A FAR STANCARE NOI UTENTI LIBERO, io non posso trattenermi dal non pubblicarle!!!

Gentile Cliente
L'Assistenza di Libero ti invita a scoprire Problemi e soluzioni,l'area dove trovi i problemi piu' comuni dell'ADSL e i consigli per risolverli
Conosci il tuo impianto telefonico? Spesso instabilita' o malfunzionamento dell'ADSL dipendono dall'impiantotelefonico di casa. Cablaggi delle prese, filtri, cavi rovinati, apparati telefoniciche creano disturbi. Ecco cosa controllare e come intervenire
Gli errori 691 e 721Gli errori piu' frequenti visualizzati dal sistema operativo, sono quasi sempreil sintomo di un'errata configurazione della connessione: username, passwordo parametri sbagliati, non ti fanno navigare. E tu, magari, sei convinto di averliinseriti correttamente. Le contromisure
Risolvi i problemi legati ai modemNella sezione Guide d'installazione, scegli il modem (se ne hai uno di Libero)o le guide per Altri modem. Al loro interno, trovi le pagine con i consigli per capire meglio il funzionamento di questi dispositivi
Staff Libero ADSL

Sapete l’oggetto di questa email qual’è? …ASSISTENZA RISOLVE I TUOI PROBLEMI…

Qui si va oltre l’incompetenza, a me sembra stiano prendendo in giro! Noi siamo clienti da 20-30 € al mese, non mi sembra dobbiamo meritare un trattamento simile!

Ironia della sorte per aprire l’email di cui sopra, ricevuta in un’email Libero.it, ho dovuto effettuare vati tentativi: anche la loro pagina principale ha dei problemi!!!

E avete visto la pubblicità che compare sul sito di Libero.it : “dopo esser saliti a 12 MB... siamo scesi sotto i 30 €”!!! Io non ci credo proprio che riescano a proporre un’ADSL a 12 MB; mi piacerebbe conoscere la velocità effettiva alla quale, gli utenti (penso siano pochissimi) ADSL 12 MB navigano realmente!!!

Età


 

 

#beforetext# #text# #aftertext#

 

 

 

cellulari 4 PROMO 

SONYERICSSON Prenota online i voli 

economici eDreams!

 

Il portale dello 

shopping online

 

Banner sponsorizzati

 

Comunichiamo

 

 

Text Link Ads

 

zanox Partner 

promuovono Partner

 

 

Performancing