sabato, marzo 25, 2006

41.PICCOLE NEWS 25.03.2006

Vi riporto un comunicato dell’Unione Consumatori in merito alle disattivazioni selvagge effettuate da fine Febbraio dalla TIM. [Sospensioni linee Tutto Relax]


Comunicato dell'Unione Nazionale Consumatori

Le promesse di Pulcinella di TIM-Telecom Italia

Roma, 23 - L'Unione Nazionale Consumatori ha avviato un'azione inibitoria nei riguardi di TIM-Telecom Italia perché ripristini agli utenti i diritti contrattuali del piano tariffario "Tutto Relax".
Numerosi utenti segnalano, infatti, che TIM-Telecom Italia ha sospeso illegittimamente le utenze con il piano tariffario "Tutto Relax" in entrata ed in uscita, senza comunicare né il motivo del blocco della SIM né i tempi previsti per la riattivazione. Inoltre, malgrado l'offerta presente nel sito TIM risulti estesa sino "fino al 30 aprile 2006", dal 17 marzo TIM-Telecom Italia ha sospeso la vendita delle SIM con tale tariffa.

"Abbiamo intimato al gestore di ripristinare immediatamente i diritti contrattuali degli utenti coinvolti –ha chiarito l'avv. Massimiliano Dona, legale dell'Unione Nazionale Consumatori– perché è ora di finirla con le promesse di Pulcinella".

Secondo l'Associazione è facile fare i conti in tasca a TIM-Telecom Italia che potrebbe incassare oltre 1 miliardo di Euro (da quando è uscita questa opzione, vi hanno aderito quasi 900.000 "allocchi" al costo di 1200,00 euro per 24 mesi).

"Chiederemo anche l'intervento dell'Autorità Antitrust perché verifichi l'ingannevolezza dei messaggi, adottando le opportune sanzioni per quella che - ha proseguito Dona - è l'ennesima prepotenza di TELECOM ITALIA in danno dei consumatori italiani".

Roma, il 23 marzo 2006


Interessantissimo….. chissà come va a finire!!!



Inaugura il Nettare Shop a Pisa.

Nettare società che fornisce ADSL via Wi-FI e servizi Voip, sempre via Wi-Fi, inaugura oggi 25 marzo 2006 un proprio punto vendita a Pisa in Piazza Chiara Gambacorti, 11.

Per l’occasione saranno distribuiti gadget e vi saranno promozioni particolari soprattutto per gli studenti (per quelli universitari portatevi il libretto con voi, non si sa mai!!!)

Vi segnalo su Vivi con Nettare una promozione, valida fino al 31 marzo 2006, che permette di navigare in internet a 6 Mbps, al costo di 8,25 € al mese. (Bisogna recarsi presso gli Acces Point)

Inoltre un’offerta prevede l’utilizzo di un telefonino Wi-Fi dal quale effettuare telefonate via Voip (naturalmente in presenza di segnale Wi-Fi). L’offerta ha un costo mensile di 10 €.
Per i prezzi delle telefonate si dovrebbe trattare di prezzi-voip. Questi sono consultabili soltanto nell’area privata del sito nettare a cui si accede una volta effettuata una registrazione!!

Altre informazioni direttamente su www.nettare.net  e nella pagina delle FAQ.

Nettare attualmente è presente a Pisa, Lucca, Firenze, Siena. Per le mappe della copertura consultate questa pagina.

Nettare è sicuramente un’alternativa a chi non vuole un contratto ADSL tradizionale e vuole poter anche beneficiare di avere una connessione internet sempre a portata di…. pc, anche quando non si è a casa!!

Età


 

 

#beforetext# #text# #aftertext#

 

 

 

cellulari 4 PROMO 

SONYERICSSON Prenota online i voli 

economici eDreams!

 

Il portale dello 

shopping online

 

Banner sponsorizzati

 

Comunichiamo

 

 

Text Link Ads

 

zanox Partner 

promuovono Partner

 

 

Performancing