martedì, marzo 28, 2006

42.PICCOLE NEWS 28.03.2006

Noi 2 Pack by Wind

Dal 27 Marzo 2006 è disponibile di nuovo la promozione Noi 2 Pack che prevede, a fronte di un costo pari a 10 €, l'acquisto di una confezione contenente 2 SIM Wind (nuovi numeri) ognuna con 5 € di traffico telefonico.
Inoltre, fino al 30 Giugno 2006, sarà possibile attivare gratuitamente l'opzione NOI 2 su tutte le nuove SIM (compreso Noi 2 Pack). L'opzione dovrà essere richiesta contestualmente all'attivazione della SIM.

Per informazioni su NOI 2 consultate questa pagina del sito Wind.



Sciopero del Telefono by Unione dei Consumatori

Dopo anche  “Le promesse di Pulcinella di TIM-Telecom Italia”, circa la sospensione delle tariffe Tutto Relax, di cui riportavo nel post 41.PICCOLE NEWS 25.03.2006 , l’Unione dei Consumatori, ha annunciato uno sciopero del telefono per la giornata del 5 Aprile 2006.

Ecco quanto si legge nel comunicato presente sul sito dell’ U.N.C.

E' ora di dire basta alla prepotenza dei gestori telefonici.
E' ora che gli utenti telefonici difendano con forza i propri diritti ed obblighino le società telefoniche a rispettarli: per questo è proclamato lo sciopero degli utenti per il prossimo mercoledì 5 aprile 2006.
Per tutta la giornata gli utenti limiteranno l'uso del telefono fisso e di quello mobile alle sole chiamate indispensabili. Sarà un segnale forte per il management dei gestori telefonici, che è interessato solo al profitto e non ai diritti dei consumatori.

Solo nel 2005 i gestori telefonici hanno incassato circa 250 milioni di euro per servizi attivati all'insaputa degli utenti, tanto che l'Authority per le comunicazioni ha avviato un'indagine che auspichiamo si concluda presto con sanzioni esemplari.
Lo sciopero  vuole essere un richiamo forte alla legalità nel mercato della telefonia, affinché l'ex monopolista Telecom Italia, la cui condanna per abuso di posizione dominante è stata confermata recentemente dal Consiglio di Stato con una multa di 115 milioni di euro, e tutti gli altri gestori recepiscano le legittime richieste dei consumatori.

Fonte:  www.consumatori.it

Età


 

 

#beforetext# #text# #aftertext#

 

 

 

cellulari 4 PROMO 

SONYERICSSON Prenota online i voli 

economici eDreams!

 

Il portale dello 

shopping online

 

Banner sponsorizzati

 

Comunichiamo

 

 

Text Link Ads

 

zanox Partner 

promuovono Partner

 

 

Performancing